IL CORTO CHE RACCONTA VIERREVI
È con un simpatico cortometraggio che Vierrevi si racconta, per condividere come ogni progetto viene realizzato con estrema precisione e passione in ogni passaggio.
Questa breve storia vuole raccontare la realizzazione di un particolare unico: dallo studio del design fino all’ultimo dettaglio, per il raggiungimento dell’eccellenza finale.
L’esempio di un team affiatato alla costante ricerca della perfezione in ogni singolo elemento.
Il rispetto dei tempi di consegna grazie alla capacità di organizzare e programmare tutte le fasi di produzione.
La forza della collaborazione che unisce le competenze di ogni persona, per realizzare prodotti ad alta complessità.
Ogni particolare che creiamo è sempre una vera e propria sfida verso il continuo miglioramento, per risultati che vanno oltre le aspettative e che ci portano a spingerci sempre più in alto.
Il corto infatti termina con lo svelamento di SPECTRUM, l’E-mtb diventata icona della massima esperienza di Vierrevi nelle lavorazioni meccaniche di precisione.
Spectrum è esempio di un sogno diventato realtà, il raggiungimento di un obiettivo fortemente desiderato: realizzare un prodotto Vierrevi come espressione di ingegno e arte, performance e artigianalità italiana.
È così che è nato il prodotto top di gamma di Nextale, il brand di E-mtb che Vierrevi ha lanciato identificandosi per la qualità distintive del telaio delle proprie bici, gran parte ricavato dal pieno dell’alluminio e lavorato con macchine CNC.